2018 AUMENTI

 

La fine del 2017 coincide anche con la fine della legislatura, ed ecco quindi che scattono i regali di fine anno e di fine legislatura, anche perchè nella malaugurata ipotesi che al comando dovessero andare altri, non sarebbe più possibile avere ricompense benemerite.

Una sintesi dei provvedimenti regalo vede ai primi posti degli aumenti l'energia elettrica al 5%, gas al 5,3%, autostrade con aumenti dal 2,7% al 52,69% ( Milano Tangenziali +13,91%; e Aosta Ovest -- Morgex +52,69%) sacchetti per frutta e verdura, un regalo anche per i ciclisti - tassa di €. 25 annue - (solo per cominciare poi si vedrà) per gli appassionati di bicicletta; (a proposito ma uno che usa saltuariamente la bici in città o fuori città deve pure pagare €. 25?? e poi verrà schedato o dovrà portare sempre con sè la ricevuta?).

Altri regali di fine legislatura comprendono gli incarichi prestigiosi per i poliziotti Pietro Troiani e Gilberto Caldarozzi, entrambi condannati per falso, a oltre tre anni di carcere, per i pestaggi e le violenze contro ragazzi inermi (fatti di Genova), oggi premiati, da questi politici, con avanzamenti di carriera.

Per continuare ancora, la polizia in esclusiva, viene incaricata di effettuare le intercettazioni telefoniche e di selezionare quello che potrà essere portato a conoscenza, (con malumore di Anm di camere penali e avvocati ).

Il governo, nella sua interezza di personaggi di primo e secondo piano, per questo fine legislatura, ha voluto tracciare un segno tangibile e preciso delle proprie tendenze e degli orientamenti che, di certo, non mancherà di riprendere perseverare e meglio confermare, qualora il responso delle urne gli fosse favorevole.

TORNA

Siggiri prestamenti, pagari tardamente, se mai qualche accidenti, non si pava nenti
( incassare velocemente, pagare con comodo, perché se capita qualche inconveniente non si paga niente)